UNIAMO LE FORZE… PER ESSERE COMPETITIVI
GANOSIS Consorzio Stabile nasce nel Maggio 2006
su iniziativa del Dott. Antonio Iannace, Dott. Gerardo Farese, Dott. Giancarlo Napoli e l’ Ing. Eleonora Iannace con l’obiettivo di ampliare il campo d’azione delle imprese che vi fanno parte ai lavori pubblici.
La competenza delle imprese consorziate nasce dalla specializzazione nel campo del restauro e della conservazione dei beni architettonici ed artistici sottoposti a tutela.
Il Consorzio rappresenta un’opportunità di crescita per le imprese che intendono diversificare le proprie attività e inserirsi nel campo dei lavori pubblici accedendo ad appalti più significativi e qualificati.
In tale contesto si inquadra l’attività del GANOSIS Consorzio Stabile che ha il ruolo fondamentale di coadiuvare le imprese con i vari Enti e di supportarle nelle attività di acquisizione dei lavori e di coordinamento.
Molteplici sono stati i riscontri positivi ottenuti dal Consorzio a livello locale e nazionale: lo testimoniano le numerose imprese con cui si sono avviati fruttuosi progetti di collaborazione e la crescita costante sia in termini di organico sia in termini societari, grazie all’ingresso nel Gruppo di nuovi soci.
Il Consorzio oggi è in grado di coprire tutto il territorio nazionale con le proprie attività e rappresenta una realtà in costante evoluzione nel campo dell’edilizia pubblica e privata: uno straordinario esempio di cooperazione tra aziende leader nel settore che hanno deciso di cooperare sinergicamente per aumentare la propria produttività.
A coronamento di un successo ogni giorno più consolidato, il GANOSIS Consorzio Stabile vanta della certificazione SOA - necessaria per poter partecipare a gare di una certa entità - e grazie alla professionalità e all’esperienza del proprio team risulta sempre più competitivo e vincente sul territorio.